Terrore in centro a Scafati. Di pomeriggio sparano in strada e fuggono con un'auto. Potrebbe trattarsi di un agguato fallito o di un avvertimento. Intorno alle 17,30 con i negozi aperti e la gente in strada dai finestrini di un'auto non hanno esitato a sparare probabilmente nel tentativo di colpire la loro vittima che è riuscita a fuggire. Alcuni proiettili sono finiti nelle vetrine di una pizzeria di via Alcide de Gasperi, nelle vicinanze della stazione della Circumvesuviana.

A chiamare i carabinieri dei residenti della zona allarmati per quanto avvenuto. Sul posto più pattuglie, i militari hanno transennato il luogo e stanno facendo in queste ore i rilievi per ricostruire quanto avvenuto e il disegno criminale che ha armato gli uomini poi fuggiti. La preoccupazione che si possa essere trattato di un tentativo di omicidio è forte e sale la tensione in città. 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"