Al termine della seduta di allenamento pomeridiana a parlare attraverso i canali ufficiali del Savoia è stato l’attaccante Angelo Scalzone: “Sicuramente non è stato facile ritornare in campo dopo tanto tempo. Ora l’importante è lavorare duramente in questo periodo per farci trovare in forma per l’inizio del campionato”.

“E’ sbagliato parlare del mio partner di attacco, perché nessuno ha il posto assicurato. La società sta lavorando per allestire una rosa di livello importante e noi sappiamo qual’è il nostro obiettivo finale. Chiunque giocherà farà bene. Vogliamo migliorare ciò che abbiamo fatto l’anno scorso. L’importante è mettersi a disposizione del mister indipendentemente dal ruolo. Su Kyeremateng non posso esprimermi molto in quanto lavoriamo insieme da poco, però credo che sia un ottimo calciatore che ci darà una grande mano durante il campionato. Sul girone non abbiamo preferenze, ma pensare solo al nostro percorso. Abbiamo una società importante alle spalla che saprà gestire queste situazioni.

“Ho fatto un tatuaggio con il logo del Savoia perché per me questa è una squadra speciale. Venivo da un periodo particolare della mia carriera e qui sono stato accolto benissimo sin dall’inizio. Qui mi è ritornata la voglia e la felicità di giocare a calcio e non posso fare altro che ringraziare questa piazza e questi tifosi, così ho deciso di fare questo tatuaggio. Ho deciso di restare a Torre Annunziata perché si è creato un legame importante con la società, i tifosi e la famiglia Mazzamauro. Mi sentivo in debito e sono rimasto qui per completare il discorso iniziato l’anno scorso. L’obiettivo è salire di categoria e faremo il massimo insieme alla squadra per raggiungere il nostro sogno“.

Aronica mi ha fatto un’ottima impressione. Ha fatto una grandissima carriera da calciatore e credo che potrà ripercorrere le stesse tappe come allenatore. Ci fa stare bene, ci stiamo allenando al meglio e dobbiamo solo continuare così. Sono curioso di lavorare con lui durante l’anno perché credo che potrà darci tanto sia da un punto di vista umano che professionale. Noi non vogliamo fare proclami per la prossima stagione, dobbiamo ragionare giorno dopo giorno e domenica dopo domenica. Vincere campionati non è facile, non bisogna dare niente per scontato, dobbiamo solo lavorare. Serve un impegno costante e continuo da parte di tutti, per vincere è un insieme di tante cose e tutti devono remare dalla stessa parte“.

“Saluto tutti i tifosi e ci auguriamo di iniziare l’anno al meglio per raggiungere il nostro obiettivo finale”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"