Scandalo mazzette a Torre Annunziata, disertata riunione d’urgenza del gruppo consiliare PD
Assenti il capogruppo Giuseppe Raiola e i consiglieri Franco Colletto e Giovanna Cirillo. Ascione sempre più isolato
04-06-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Doveva essere una riunione fondamentale. Sul tavolo c'era da discutere dell’arresto dell’ex vicesindaco e uomo chiave del Pd fino ad alcuni mesi fa Luigi Ammendola e la richiesta di dimissioni indirizzata al primo cittadino del segretario Sarracino. E invece la maggioranza del gruppo consiliare ha deciso di disertare senza neanche il coraggio di metterci la faccia. Il capogruppo Giuseppe Raiola e i consiglieri Giovanna Cirillo (fedelissima di Ammendola) e Franco Colletto non si sono presentati.
Torre Annunziata, il Pd alla manifestazione anti-camorra di Libera: 'Insieme per la legalità'
Il Commissario Cittadino Paolo Persico: 'Il 21 marzo sia l'inizio di una nuova Primavera'
La riunione è stata un flop: nella sezione cittadina si sono ritrovati solo il commissario cittadino Paolo Persico e i consiglieri Massimo Papa e Jessica Lucibelli.
Inutile dire che i cellulari erano staccati. Raiola si è giustificato con i presenti con precedenti impegni di lavoro, la Cirillo (la consigliera più votata alle comunali 2017) e Franco Colletto scomparso dalla scena e telefoni staccati.
Un nulla di fatto che certifica lo stato di caos che regna all’interno del partito. Intanto domani il sindaco dovrà sciogliere la riserva e decidere se intende dimettersi così come gli ha chiesto il partito oppure andrà avanti e proverà a costruire in consiglio comunale una maggioranza raffazzonata per proseguire per gli altri pochi mesi che gli restano alla guida della città.
Sondaggio
Risultati
