Il 21 ottobre comincerà il processo sulla mazzetta delle Sette Scogliere. I giudici del Tribunale di Torre Annunziata hanno accolto la richiesta di giudizio immediato, firmata dalla Procura, nei confronti di Nunzio Ariano.

L’ex responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale è in carcere dallo scorso 28 dicembre dopo essere stato trovato con una mazzetta da 10mila euro, ricevuta dall’imprenditore Vincenzo Supino per i lavori anti Covid alla scuola elementare ‘Siani’, dalla guardia di finanza.

Tramite i legali Ariano ha così ottenuto il rito abbreviato senza passare per l’udienza preliminare. Il prossimo 21 ottobre dovrà così rispondere alle domande dei magistrati.

L’obiettivo è cercare di scoprire se dietro la mazzetta delle “Sette Scogliere” ci sia un vero e proprio sistema. Nelle intercettazioni si è infatti parlato anche della “parte politica”. Per tale ragione lo scorso giugno era finito in carcere a Santa Maria Capua Vetere anche Luigi Ammendola, ex vicesindaco di Torre Annunziata, poi uscito dopo la decisione del Riesame.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"