Il Savoia, privo di tre titolari, scende in campo con: Landi; Credendino, Esperimento, Rega, Russo; Liberti, Foti, De Rosa; De Stefano, Scarpa ed Esposito. Primo minuto, occasione tra i piedi di Liberti: buono lo scambio al limite dell’area, sul suo sinistro Giordano si oppone bene. Al nono bel cross a rientrare di De Stefano dalla destra, Esposito impatta di testa e va vicino al gol. Savoia in vantaggio con Capitan Scarpa che ruba una palla in area su un’indecisione della difesa ospite e costringe al fallo Cirrana. Il 10 va dal dischetto e firma la rete dell’1-0. Doppia occasione per Esposito e De Stefano.

Nel secondo tempo, minuto 10, Foti da punizione trova la testa di Rega che sfiora il raddoppio. Al ventiduesimo ancora protagonista Scarpa con una gran conclusione dai 30 metri, deviato in angolo dal portiere. Si accendono gli animi, espulsi per doppia ammonizione prima Arario e poi Liberti. Il Napoli United tenta il forcing finale ma il Savoia ha la meglio. 1-0, game over al Giraud.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"