Dopo il gol al Napoli e la conquista ufficiale della Scarpa d'Oro 2020, Ciro Immobile si è affidato ai social network e ad Instagram, dove ha postato una lunga lettera di ringraziamento.

"Ho amato questo sport fin da bambino - scrive il bomber di Torre Annunziata -. L’amore e la passione per il calcio mi hanno portato ad osare e credere sempre fortemente ogni volta di più nei miei sogni, ma spingere la così detta asticella sempre più alto non è stato semplice".

"Ringrazio mia moglie che mi ha supportato nei giorni più difficili, i miei figli che mi hanno fatto sempre sorridere, i miei genitori e mio fratello perché mi hanno insegnato il sacrifico e l’umiltà. Grazie a tutta la dirigenza al mio mister e al suo meraviglioso staff, ma sopratutto un grazie enorme va ai miei compagni di squadra, tutto questo è stato possibile grazie ad ognuno di voi. Vi voglio bene".

"Non ultimi i tifosi - ha proseguito il capocannoniere, ringraziando i tifosi della Lazio -. Mi avete accolto come figlio della vostra città e mi avete spinto a dare il massimo per questi colori. È passato un altro anno molto più difficile, ma non per noi, per tutte le persone che hanno lottato per noi e che ci hanno fatto guardare avanti con fiducia. Grazie per tutti i messaggi, vi abbraccio".


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"