E' il 31' del secondo tempo e Francesco Scarpa trafigge la rete del Città di Nocera per la rete del 3-1 finale. Non un gol come gli altri per l'attaccante dell'Fc Sorrento, torrese doc. Dopo aver visto la sfera entrare nel sacco il fuoriclasse di Torre Annunziata ha esultato baciando lo scudo del Savoia, tatuato sul suo bicipite. Subito è scattata la reazione da parte dei tifosi molossi che non hanno gradito l'esultanza di Scarpa, da sempre tifosissimo dei bianchi.

Il bomber del Sorrento si ripete così tre anni dopo la magia con la Paganese . Dopo aver segnato uno dei gol più belli della carriera, in piena diretta Rai Sport Scarpa tolse la maglia azzurrostellata, monstrando con fierezza quella del Savoia, sua squadra del cuore. Le immagini fecero il giro del mondo.

Di sicuro questo gesto farà venire la pelle d'oca ai tifosi del Savoia, che mai dimenticheranno le magie del capitano che a suon di gol riportò i bianchi tra i professionisti.

Foto Luigi Penna

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video

Il successo