Si ampliano le possibilità di confort per i turisti di Pompei in visita con i più piccoli. Nascono, infatti, i “Baby point” nel Parco Archeologico di Pompei per consentire alle tante famiglie con bambini piccolissimi di allattare e cambiare il pannolino all’interno del sito, in piena tranquillità e privacy.

Tre i Baby Point dislocati in tre diversi luoghi della città antica: su Via dell'abbondanza, Via di Nola, e all'incrocio tra via Stabiana e via della Fortuna.

Il servizio, la cui inaugurazione coincide simbolicamente con la domenica dedicata alla Festa della Mammadomenica 14 maggio, rientra tra le proposte del Parco archeologico orientate a un’offerta di visita sempre più confortevole e adeguata alle esigenze del visitatore,  già avviata con il progetto "Pompei per tutti" (itinerario di visita facilitato) che sta consentendo una fruizione del sito più agevole ai genitori con passeggini, oltre che alle  persone con difficoltà motoria.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"