Scavi di Pompei, summit al Ministero per rilanciare il turismo
Il Grande Progetto al centro dell’incontro con il ministro Franceschini. Erano presenti la Senatrice Armato e l’Onorevole Migliore
22-10-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Si è tenuto questa mattina a Roma presso la sede del Ministreo dei Beni Culturali, un incontro con il ministro Dario Franceschini, la senatrice Teresa Armato ed il deputato Gennaro Migliore per discutere del futuro turistico, archeologico e culturale che ruota attorno a Pompei ed ai suoi progetti di recupero.
Grande Progetto Pompei: cerimonia conclusiva nel Foro del Parco Archeologico
Appuntamento l'11 luglio per ripercorrere il programma straordinario di recupero del sito
“L’obiettivo di questo incontro – ha dichiarato Mario Casillo, capogruppo del Partito Democratico al Consiglio regionale della Campania, attraverso il suo profilo social ufficiale – è quello di far diventare tutta la zona un grande attrattore turistico, dotandola e migliorando, dove già esistenti, infrastrutture e servizi. Di comune accordo – continua Mario Casillo - abbiamo deciso di dare mandato agli uffici legislativi di Ministero e Consiglio Regionale della Campania per migliorare la norma e superare possibili criticità”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"