Rifiuti stoccati in container, rimorchi per tir abbandonato, pezzi di carrozzeria, componenti meccaniche di auto. C'era tutto questo in un'area di 5.500 metri quadrati sequestrata dai carabinieri di Marigliano e Roccarainola, insieme a quelli della Sezione Radiomobile di Torre Annunziata.

Una maxi discarica situata in via Longola a Poggiomarino, al cui interno c'erano anche cavi elettrici, metalli, cabine, rifiuti solidi e organici di varia natura, contenitori di lubrificanti aperti ed esposti completamente alle intemperie, taniche di liquidi al momento non identificabili e pneumatici usurati. Uno dei container, precedentemente utilizzato come rimorchio per autoarticolati, era pieno di rifiuti speciali pericolosi ancora in fase di campionamento e classificazione.

A seguito di controlli effettuati sul posto, è stato accertato che l’area è di proprietà di un 80enne di Poggiomarino già noto alle forze dell'Ordine: per lui una denuncia per smaltimento illecito di rifiuti. Sono ancora in corso accertamenti dell'Arpac.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto