Uno schianto frontale terribile, che non ha lasciato scampo per nessuna delle tre persone coinvolte. È il drammatico bilancio dellincidente avvenuto oggi alle 15 sulla strada statale SS18 del Cilento, all'altezza del bivio di Santa Cecilia, una strada tristemente nota per analoghi precedenti. 

Ancora da chiarire con esattezza la dinamica dell'incidente: secondo i primi accertamenti due vetture si sarebbero scontrate frontalmente. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Vallo della Lucania, i carabinieri della Compagnia di Eboli e i vigili del fuoco di Eboli che hanno estratto le vittime, tutte ultraottantenni. Due di queste sono di Boscotrecase: si tratta di A.F. e di F.E., entrambi 82enni, mentre la terza persona rimasta uccisa è di Foggia.

Com'era prevedibile, l'incidente ha provocato notevoli disagi alla circolazione. Il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso, e la viabilità è stata gestita dal personale dell'Anas e dalle forze dell'ordine presenti sul posto. Le ripercussioni si sono estese fino alla litoranea che collega Eboli a Paestum e Agropoli, una delle vie più trafficate in questo periodo dell'anno.

(Foto: 41esimo parallelo)

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'IMPATTO