Schianto in periferia: morto sul colpo un 75enne
Impatto violento in periferia tra Pompei e Santa Maria la Carità. Nessuno scampo per Gaetano Di Ruocco
31-10-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Uno schianto terribile. Incidente mortale questa mattina in via Scafati, una strada di periferia che collega i comuni di Pompei, Santa Maria la Carità e Scafati. Morto Gaetano Di Ruocco, un 75enne che questa mattina era uscito presto di casa. E’ morto prima che riuscissero a estrarlo dalla sua auto.
Secondo una prima ricostruzione della dinamica, appena fuori dalla traversa in cui abitava l’uomo è stato travolto da un'altra vettura proveniente da Pompei. Non c'è stato niente da fare per Gaetano Di Ruocco, vittima di un incidente a pochi metri dalla sua abitazione. Sul posto i soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell'uomo.
Travolge anziano in retromarcia: tragedia a Torre Annunziata
Investito 81enne, inutile la corsa in ospedale: indagini in corso
In queste ore i carabinieri di Torre Annunziata stanno ricostruendo la dinamica dell'impatto che è stato fatale all'anziano. Estratto il corpo dalle lamiere, gli investigatori sono in attesa del sostituto procuratore di turno per trasferire il corpo in obitorio dove verrà effettuata l'autopsia. L'inchiesta stabilirà le responsabilità del conducente dell'altra auto.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"