Un tonfo in piena notte, intorno alla mezza: se ne sono accorti così i residenti di via Giovanni XXIII del grave incidente avvenuto proprio nel curvone ‘killer’ che delimita l’autostrada. Una coppia di giovani a bordo di una Fiat Panda si è schiantata contro il muro, probabilmente dopo aver perso il controllo del veicolo durante la sterzata. Entrambi sono ricoverati in prognosi riservata – si tratta di due ragazzi torresi – ma non rischiano la vita.

Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato di via Marconi e una pattuglia di vigili del fuoco. Intenso il lavoro dei soccorritori: in particolare quello per estrarre i due dalle lamiere, la polizia è riuscita a tirare via il ragazzo dall’abitacolo dopo diversi tentativi, mentre per la giovane è stato necessario l’intervento dei pompieri che con la fiamma ossidrica hanno tagliato il sedile per portarla fuori.

Un’azione sinergica che ha permesso alle ambulanze di condurre i due nei tempi più rapidi al Loreto Mare e all’ospedale di Boscotrecase, diminuendo così le conseguenze di quell’impatto. L’auto è stata totalmente danneggiata nella parte anteriore, probabilmente sarà anche irrecuperabile. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"