Schianto mortale sul raccordo, l’ondata di cordoglio: “Sicurezza è priorità, anche per i riders”
Comunità sgomenta per la morte di Domenico Autiero. Sul caso interviene il sottosegretario Tullio Ferrante
07-08-2024 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Procedeva in direzione dei caselli di Castellammare, quando ha trovato una Jeep guidata da un turista inglese che per errore he imboccato contromano lo svincolo del raccordo in direzione Penisola Sorrentina.
Domenico Autiero non ha avuto scampo, è morto tra le braccia dei soccorritori che provavano a rianimarlo. E l’ondata di sgomento ha travolto la comunità di Torre Annunziata che non riesce a darsi una spiegazione su come sia stato possibile che un ragazzo di soli 28 anni abbia perso così la vita.
Schianto mortale sul raccordo: Torre Annunziata si prepara per l’ultimo saluto a Domenico
Svolta l’autopsia sul corpo del 28enne morto lunedì scorso. Funerali alla Basilica della Madonna della Neve
Sul caso è intervenuto anche il Sottosegretario di Stato al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporto Tullio Ferrante: “Sono profondamente addolorato per il drammatico incidente. Esprimo il mio più sincero cordoglio per la sua scomparsa e mi stringo ai suoi familiari. Siamo impegnati ad aumentare le tutele per il lavoro svolto tramite piattaforme digitali, affinché i riders abbiano maggiori diritti e garanzie. Come Governo e come Mit continuiamo anche a investire sempre di più sulla sicurezza stradale, che resta la nostra priorità”.
E nel frattempo, si attende l’autopsia che avrà il compito di accertare le cause della morte del giovane rider, che solo qualche settimana fa festeggiava il compleanno con i suoi amici e che ora è stato strappato alla vita.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"