Sarà la Basilica della Madonna della Neve a ospitare i funerali di Domenico Autiero, il rider di 28 anni che ha tragicamente perso la vita lunedì scorso sul raccordo autostradale che dai caselli di Castellammare di Stabia porta fino in Penisola Sorrentina.

Domenico, per gli amici “Sampei”, procedeva in direzione dei caselli di Castellammare, quando ha trovato una Jeep guidata da un turista inglese che per errore he imboccato contromano la corsia poco prima dello svincolo di Castellammare. Non ha avuto scampo. E’ morto tra le braccia dei soccorritori che provavano a tenerlo in vita. E l’ondata di sgomento ha travolto la comunità di Torre Annunziata che non riesce a darsi una spiegazione su come sia stato possibile che un ragazzo di soli 28 anni abbia perso così la vita.

Si è svolta l’autopsia sul corpo del giovane. L’esame avrà il compito di accertare le cause della morte del rider, che solo qualche settimana fa festeggiava il compleanno con i suoi amici. Gli stessi amici che domani, sabato 10 agosto alle 10.30, si ritroveranno in chiesa per salutarlo per sempre.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

la morte

Il fatto

Il caso