Aggiornamento delle 22:50

Si chiama Crescenzo Vecchione l'uomo di 32 anni morto nell'incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio sull'autostrada A3 tra Torre del Greco e Torre Annunziata in direzione Salerno. Vecchione, di Caivano, comune a nord di Napoli, secondo i rilievi della Polizia stradale era alla guida di una moto quando, per cause in corso di accertamento, ha urtato una vettura, perdendo il controllo della moto ed è finito sull'asfalto.

******

E’ un incidente mortale la causa dell’improvvisa interruzione del traffico sull’autostrada A3 in direzione Salerno: un motociclista 32enne ha perso la vita dopo essersi schiantato contro una macchina. L’impatto – la cui dinamica è al vaglio della polizia stradale di Angri – è avvenuto nei pressi del casello di Torre del Greco, al km 12+600, dove, secondo le prime ricostruzioni, il centauro avrebbe perso il controllo della sua moto, finendo contro un’autovettura in fase di ripartenza dato il gran traffico.

L’impatto è stato fatale e per la giovane vittima a nulla sono valsi i soccorsi. Al momento – il sinistro si è verificato intorno alle 15 e 40 – gli agenti della Stradale stanno cercando di accertare le responsabilità dell’incidente, dopo aver lavorato a lungo per ripristinare la viabilità sulla corsia dell’A3 rimasta bloccata.

foto repertorio

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"