Sciacalli sui luoghi della tragedia: denunciato un 53enne
Trovato in auto rubata a Casamicciola: i controlli dei carabinieri
04-12-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Sciacalli sui luoghi della tragedia. A rendere tutto più amaro e complicato sono le persone che, in spregio del disastro che ha colpito l’isola di Ischia, ne hanno approfittato per rubare ai danni di persone coinvolte dalla frana.
L’assistenza dei Carabinieri alla popolazione ischitana passa anche per il controllo del territorio. Per evitare che case abbandonate e strade deserte diventino facile preda di saccheggi e persone senza scrupoli.
Droga nel freezer, arrestato a Casamicciola dalla Polizia
Il 35enne senza precedenti penali conservava le sostanze stupefacenti in casa
E nel cuore lacerato di Casamicciola l’attenzione è altissima. I militari della locale stazione hanno denunciato un 53enne di Forio già noto alle forze dell’Ordine. L’uomo era alla guida di un’auto rubata poche ore prima in una strada non lontana da quelle travolte dalla frana. Dovrà rispondere di ricettazione. L’auto è stata restituita al legittimo proprietario, un uomo del posto impegnato come tanti altri residenti nel sostenere l’isola verde.
E in piazza Di Maio un 30enne del posto è stato trovato in possesso di una dose di cocaina. È stato segnalato alla prefettura. Durante il servizio sono state identificate 112 persone e controllati 75 veicoli.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"