Scippa la borsa di una ragazza e si dà a una fuga scapestrata finita malamente tra i cespugli.

E’ stato arrestato in flagranza di furto con destrezza Luigi Prisco, 43enne di Boscoreale già noto alle forze dell’Ordine. In sella a un piaggio Liberty ha affiancato la Chevrolet Matiz condotta da una 28enne di Pompei, ferma a un incrocio stradale su via Astolelle e, dopo una manovra azzardata per la quale si è anche scusato con la ragazza, l’uomo si è affiancato ed ha arraffato la borsa che la malcapitata aveva poggiato sul sedile del passeggero.

Lei lo ha inseguito per un po’ ma poi lo ha perso: la scena, però, era stata notata da un brigadiere dei carabinieri libero dal servizio che ha inseguito il malvivente. Quest’ultimo durante la fuga in scooter è caduto, quindi ha proseguito a piedi tentando anche di nascondersi in alcuni cespugli lungo la strada, ma vanamente.

Il brigadiere e i colleghi della stazione di Pompei, nel frattempo intervenuti, lo hanno arrestato e tradotto ai domiciliari.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"