Scomparsa di Angela Celentano, la Procura della Repubblica del tribunale di Torre Annunziata ha chiesto l’archiviazione dell’inchiesta.

La bambina è scomparsa il 10 agosto 1996 durante una gita con la famiglia sul Monte Faito. Da allora sono trascorsi 24 anni. A nulla sono valse ricerche, appelli, indagini e segnalazioni: il giallo è rimasto irrisolto e forse resterà tale.

Nei giorni scorsi i genitori di Angela sono stati convocati a Torre Annunziata per avere notizia della richiesta di archiviazione avanzata dalla Procura. Assistiti dall’avvocato Luigi Ferrandino, Catello e Maria Celentano stanno valutando ora se presentare o meno una richiesta di opposizione. In questi anni di indagini i genitori della ragazzina hanno creato un sito internet per ritrovare la figlia. E, proprio attraverso questo portale, una tale Celeste Ruiz, residente in Messico, contattò la famiglia nel 2010.

La giovane, nella sua mail, si presentò come Angela e raccontò di essere di essere stata rapita in Italia da una coppia che si era trasferita in Messico. Le fotografie che la ragazza allegava ai messaggi di posta elettronica erano sembrate compatibili agli investigatori con le immagini, adeguatamente invecchiate, dalla giovane scomparsa sul Faito. Presto, però, questa pista si rivelò una "bolla di sapone".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"