Scomparsa da ieri pomeriggio la tiktoker Laura la Divina. L'influencer si sarebbe allontanata di casa verso le 17 e da quel momento non si hanno più sue notizie. Il cellulare risulta irragiungibile.

È dal pomeriggio di ieri che le varie piattaforme sono inondate di richieste d’aiuto da parte di molte star dei social e familiari, ma per ora non sembrano aver trovato nessuna notizia di Laura. A dare l'allarme ieri è stata Rita De Crescenzo, star napoletana di Tiktok che non molto tempo fa prese Laura ad abitare in casa sua. “Non mi dite che è normale, lei non ha mai fatto una cosa del genere. – ha commentato in lacrime De Crescenzo - Laura è una buona, magari qualcuno l’ha buttata in un’auto e se l’è portata via". Nel corso della serata poi l’appello è stato lanciato anche dalla trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto?”. La stessa conduttrice Federica Sciarelli ha detto parlando del caso. “Ci stanno telefonando in molti da Napoli per la scomparsa di Laura, molto conosciuta come la divina. Dalle cinque del pomeriggio, ci dicono, si è allontanata.  sta attraversando un momento di fragilità e quindi sono molto preoccupati. È una nota tiktoker.”

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"