E’ uscito di casa come faceva abitualmente, ma non è più tornato. E’ allarme a Castellammare di Stabia: un adolescente del luogo, di nome Giuseppe Aponte, di cui non si hanno più notizie dalle ore 13.15 di mercoledì 7 marzo 2018.

Tuta nera con una riga bianca ai lati del pantalone, giubbotto grigio scuro con un cappuccio: è uscito così Giuseppe, dicendo ai genitori che era diretto a Napoli con amici. Ma da allora le comunicazioni si sono interrotte. A darne notizia è la mamma Cristina, la quale attraverso i social sta provando ad effettuare una mobilitazione per cercare di recuperare suo figlio.

Questo il suo messaggio lasciato nei vari gruppi stabiesi: “Questo ragazzo è mio figlio, si chiama Giuseppe ed è scomparso da Castellammare di Stabia. Ieri è uscito verso le 13.15, mi ha detto che andava a Napoli con i suoi amici e non ho avuto più sue notizie. Aveva una tuta nera il pantalone ha una riga bianca nei lati, un giubbotto grigio scuro con cappuccio”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"