Scomparso l'artista oplontino Emilio Rez, l'appello disperato della madre: “Aiutatemi a trovarlo”
Viveva a Berlino dal 22 maggio, non si hanno più sue notizie da un mese
29-09-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Emilio Rez, artista di strada di Torre Annunziata, è scomparso da un mese. Aveva lasciato la città oplontina il 22 maggio per trasferirsi a Berlino, dove vive attualmente.
A dare l'allarme è stata la madre Teresa Trapano, che ha lanciato un disperato appello su Facebook. "Cari amici vi chiedo di condividere questa foto, è mio figlio, un artista di strada, è partito da Torre Annunziata il 22 Maggio e non ho più avuto modo di sentirlo, fino ad adesso lo seguivo su Instagram, ma ora è un mese che non scrive e credetemi è un istrionico non avrebbe mai rinunciato ai suoi selfie quotidiani. Si chiama Emilio Ascione in arte Emilio Rez e vive a Berlino ma anche da lì è scomparso".
Torre Annunziata, Emilio scomparso da agosto: il caso a Chi l'ha visto
L'appello della mamma: 'Mi serve aiuto per salvarlo'
Emilio Rez è un volto storico delle serate oplontine. Straordinario cantante e travolgente perfomer ha animato i tanti eventi organizzati al "Non Solo Caffè". Membro del gruppo "La Genderia" aveva deciso di lasciare Torre Annunziata per trasferirsi a Berlino. Tanta la paura in queste ore tra parenti e amici che sperano in un lieto fine.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"