Emilio Rez, artista di strada di Torre Annunziata, è scomparso da un mese. Aveva lasciato la città oplontina il 22 maggio per trasferirsi a Berlino, dove vive attualmente.

A dare l'allarme è stata la madre Teresa Trapano, che ha lanciato un disperato appello su Facebook. "Cari amici vi chiedo di condividere questa foto, è mio figlio, un artista di strada, è partito da Torre Annunziata il 22 Maggio e non ho più avuto modo di sentirlo, fino ad adesso lo seguivo su Instagram, ma ora è un mese che non scrive e credetemi è un istrionico non avrebbe mai rinunciato ai suoi selfie quotidiani. Si chiama Emilio Ascione in arte Emilio Rez e vive a Berlino ma anche da lì è scomparso".

Emilio Rez è un volto storico delle serate oplontine. Straordinario cantante e travolgente perfomer ha animato i tanti eventi organizzati al "Non Solo Caffè". Membro del gruppo "La Genderia" aveva deciso di lasciare Torre Annunziata per trasferirsi a Berlino. Tanta la paura in queste ore tra parenti e amici che sperano in un lieto fine. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"