Su esplicita richiesta del dott. Raffaele Di Donna (unico esponente del partito impegnato nelle istituzioni e attualmente Presidente del Consiglio Comunale), i vertici regionali e provinciali del Nuovo PSI hanno provveduto a commissariare la locale sezione di Torre Annunziata.

Il provvedimento è stato adottato dopo le dichiarazioni che il segretario cittadino Maurizio Refuto a rilasciato ad un quotidiano locale, in cui attacca frontalmente l’operato di Raffaele Di Donna, accusandolo di politica individualista e di aver fatto accordi con il PD a titolo personale. I vertici napoletani del Nuovo PSI hanno anche avviato la procedura di espulsione dal partito di Maurizio Refuto, nominato segretario cittadino alcuni mesi fa, che da oggi non rappresenta più il partito.

E’ stato nominato commissario lo stesso Raffaele Di Donna, che traghetterà il partito fino a settembre quando, dopo un incontro con iscritti e sostenitori, verrà decisa la linea politica del partito.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"