Tragedia nella serata di ieri a Torre del Greco, dove un incidente stradale ha provocato la morte di un uomo di 40 anni, mentre un ragazzo di 15 anni è rimasto gravemente ferito. Lo scontro è avvenuto lungo via Nazionale, all’altezza di via Torretta Fiorillo, una zona trafficata che collega la città del corallo con Torre Annunziata.

Secondo le prime ricostruzioni, due scooter si sarebbero scontrati frontalmente per cause ancora da chiarire. L’impatto è stato violentissimo, e i due conducenti sono stati sbalzati sull’asfalto.

Per Mirko Acunzo, 40 anni, originario di Torre del Greco ma residente a Scafati (Salerno), non c’è stato nulla da fare: l’uomo sarebbe deceduto sul colpo. Il minorenne, invece, è stato soccorso in condizioni critiche e trasportato d’urgenza all’Ospedale del Mare, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia, che stanno conducendo le indagini per accertare l’esatta dinamica dell’incidente. Utili alle verifiche potrebbero rivelarsi le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"