Scoperta la signora della truffa e della droga: percepiva il reddito di cittadinanza
Arrestata Carmela Corcione, una 57enne di Ottaviano: a casa aveva cocaina, soldi e borse contraffatte
05-11-2021 | di Redazione

Scoperta la signora delle truffe e della droga. A casa sua aveva cocaina, contati e borse contraffatte. E in più, percepiva il reddito di cittadinanza.
I carabinieri di Torre Annunziata hanno arrestato Carmela Corcione, una 57enne di Ottaviano ritenuta responsabile dei reati di detenzione e spaccio di droga.
I militari – supportati dal nucleo carabinieri cinofili di sarno – hanno controllato l’abitazione della donna dove hanno ritrovato e sequestrato 4 dosi di cocaina, materiale per il confezionamento dello stupefacente e 6mila e 500 euro in contanti.
Truffe, falsificazioni e riciclaggio: maxi blitz in tutta Italia, 59 persone indagate
Sgominata imponente associazione per delinquere divisa in tre bande: tra loro anche dipendenti infedeli delle Poste
La donna dovrà rispondere anche del reato di introduzione e commercio di accessori di abbigliamento contraffatti. Durante l’operazione, infatti, i Carabinieri hanno trovato e sequestrato un ingente quantitativo di cinture, foulard, borse e portafogli griffati contraffatti. I militari hanno accertato che la donna fosse indebitamente percettrice del reddito di cittadinanza, altro reato per cui la 57enne dovrà rispondere all’Autorità giudiziaria e all’Inps.
