Scoperta la signora delle truffe e della droga. A casa sua aveva cocaina, contati e borse contraffatte. E in più, percepiva il reddito di cittadinanza.

I carabinieri di Torre Annunziata hanno arrestato Carmela Corcione, una 57enne di Ottaviano ritenuta responsabile dei reati di detenzione e spaccio di droga.

I militari – supportati dal nucleo carabinieri cinofili di sarno – hanno controllato l’abitazione della donna dove hanno ritrovato e sequestrato 4 dosi di cocaina, materiale per il confezionamento dello stupefacente e 6mila e 500 euro in contanti.

La donna dovrà rispondere anche del reato di introduzione e commercio di accessori di abbigliamento contraffatti. Durante l’operazione, infatti, i Carabinieri hanno trovato e sequestrato un ingente quantitativo di cinture, foulard, borse e portafogli griffati contraffatti. I militari hanno accertato che la donna fosse indebitamente percettrice del reddito di cittadinanza, altro reato per cui la 57enne dovrà rispondere all’Autorità giudiziaria e all’Inps.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"