Aveva costruito la sua base di spaccio nel piazzale del quartiere Leopardi, periferia sud di Torre del Greco e a pochi passi da Torre Annunziata. Pensava di non attirare l'attenzione delle forze dell'ordine, solitamente impegnate in altri quartieri nella lotta allo spaccio di droga. E invece ieri è stato scoperto ed arrestato dop un breve inseguimento, Ciro Accardo, 46 anni di Torre del Greco, pluripregiudicato.

Da alcuni giorni le attività d'indagine della polizia di Torre del Greco avevano permesso di raccogliere una serie di elementi che facevano intuire come il piazzale di fronte la chiesa del Buon Consiglio fosse diventata una piazza di spaccio remunerativa e tranquilla. Dopo una serie di appostamenti, ieri pomeriggio alcuni poliziotti in borghese hanno assistito alla consegna della merce da parte di Ciro Accardo ad un giovane assuntore. Intervenuti per bloccare la vendita, i poliziotti hanno fermato l'acquirente e sequestrato la droga e successivamente, dopo un breve inseguimento in auto, fermato lo spacciatore che stava provando a fuggire all'arresto. 

Dopo la successiva perquisizione domiciliare, la Polizia ha ritrovato nell'abitazione di Ciro Accardo 50 grammi di hashish, un bilancino diprecisione e materiale per il confezionamento, il tutto nascosto tra la biancheria della camera da letto.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"