Scoperta a Napoli una sala di masterizzazione abusiva: due responsabili arrestati in flagranza di reato.

La Guardia di Finanza di Napoli ha individuato e sequestrato una vera e propria centrale di masterizzazione abusiva con oltre 10mila prodotti illeciti pronti per essere immessi in commercio illegalmente. A seguito di indagini, le fiamme gialle hanno colto in flagranza di reato 2 cittadini napoletani, fermati mentre stavano commercializzando cd/dvd “pirati” sprovvisti del previsto timbro Siae.

L’immediata perquisizione domiciliare eseguita a casa dei due fermati consentiva di accertare che all’interno di un locale era stata allestita una vera e propria centrale di masterizzazione illecita. Il sistema illegale di riproduzione era strutturato con un sofisticato processo di copia dei supporti vergini attraverso l’uso di numerose torri di duplicazione che permetteva la fabbricazione illecita di centinaia di copie.

Al termine del servizio, sono stati sottoposti a sequestro 10.230 cd/dvd con relative locandine contraffatte, 75 duplicatori, 4 centraline di comando e materiale vario tra supporti ed accessori utili per il confezionamento dei prodotti falsi.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"