Duro colpo alla produzione e al traffico di droga nell’area stabiese. I carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia hanno localizzato e distrutto a Pimonte una piantagione di cannabis con oltre 110 piante di altezza media superiore ai 3 metri. Una foresta in miniatura scovata ancora una volta tra la folta vegetazione dei Monti Lattari grazie alle instancabili attività di monitoraggio del territorio messo in atto dai Carabinieri.

Ancora a Gragnano, questa notte, i militari della locale stazione hanno arrestato un 32enne del posto e un 30enne di Pimonte per detenzione di droga a fini spaccio, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. 

Controllati a bordo di un grosso scooter, sono stati trovati in possesso di 4 dosi di cocaina nei pantaloni. Per sfuggire al controllo hanno aggredito i carabinieri a calci e pugni e poi tentato la fuga. Raggiunti, sono stati arrestati e ristretti in camera di sicurezza in attesa di giudizio.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"