“Siamo soddisfatti come lo sono anche le famiglie. La strada era diventata impraticabile e pericolosa”. È il commento a caldo della maestra Silvana Capozzoli, responsabile del plesso ‘Parini-Rovigliano’, la scuola del quartiere periferico di Torre Annunziata, perché, in questi giorni, stanno rifacendo il viale interno, a lungo al centro di polemiche.

Tanti genitori, infatti, hanno spesso lamentato le condizioni in cui versava la stradina che da via Mortelleto arriva fino all’ingresso dell’edificio scolastico e che, soprattutto in caso di piogge, faceva temere per l’incolumità di chi l’attraversava.

“La preside – continua la Capozzoli– si è sempre attivata per questi lavori ed anche gli stessi genitori hanno spesso sollecitato la manutenzione. Fortunatamente stanno riuscendo a farli senza sospendere l’attività didattica. Il mio auspicio è che le cose migliorino sempre di più, perché – conclude l’insegnante – questa scuola è il fiore all’occhiello dell’intero quartiere di Rovigliano”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"