L'orientamento della Regione Campania è di aprire le scuole il 24 settembre. E' quanto è emerso dalla riunione del presidente Vincenzo De Luca con i sindacati e i vertici del sistema scolastico regionale.

La decisione sarà presa in una riunione di giunta a inizio settimana prossima. A riferirlo è lo stesso De Luca con una nota. "La riunione è stata l’occasione per una verifica puntuale e oggettiva della situazione attuale in relazione al personale in servizio, alle aule, ai banchi, alle dotazioni di sicurezza, allo screening in corso sul personale scolastico. Alla luce di quanto emerso, la Regione si è riservata di ufficializzare all’inizio della prossima settimana, sulla base delle indicazioni espresse da tutti i partecipanti al tavolo, la nuova data di inizio delle lezioni in Campania, a tutela delle famiglie, degli studenti, e dello stesso personale scolastico".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"