Seconda foce Sarno, Bonavitacola chiude la polemica
Il vicepresidente della Regione Campania: “Ogni decisione sarà presa insieme con l’amministrazione di Torre Annunziata”
19-06-2017 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Seconda foce Sarno: sul caso interviene il vicepresidente della Regione Campania Fulvio Bonavitacola, delegato all’ambiente, a margine di un incontro con il capogruppo regionale del Partito Democratico Mario Casillo: “Si è trattato di un adempimento tecnico ed amministrativo – come si legge anche su Ansa - conseguente allo scioglimento di Arcadis e per accelerare l’attuazione dell’opera. Scopo della delibera di Giunta Regionale è quello di assicurare la copertura finanziaria degli interventi relativi al completamento della riqualificazione e recupero del Fiume Sarno e di accelerare le procedure di attuazione degli interventi suddividendo l’originario grande progetto in quattro lotti funzionali. Rispetto al progetto relativo alla seconda Foce Sarno nulla è cambiato. Qualsiasi iniziativa in merito sarà oggetto di adeguato confronto preventivo con l’Amministrazione Comunale di Torre Annunziata. Consideriamo prioritario in questo momento garantire i fondi al fine di assicurare la completa sistemazione idraulica e la riqualificazione ambientale del fiume”.
Torre Annunziata. Scuola InCanto: gli alunni dell’Alfieri al Teatro San Carlo
Dopo la Turandot, i ragazzi si sono cimentati nell’opera lirica
Polemica chiusa, dopo le dichiarazioni al vetriolo rilasciate dla candidato sindaco per la città di Torre Annunziata Ciro Alfieri, intervenuto sulla questione legata alla determinata 233/2017.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"