Nel quartiere napoletano di Posillipo i Carabinieri della compagnia di Bagnoli sono stati impegnati nei controlli alla movida come accade ogni fine settimana. In strada tantissimi giovani, molti dei quali minorenni, tra questi anche un incensurato del Rione Alto.

Il ragazzo, 16 anni, era insieme ad altri amici sulle rampe di Sant'Antonio. All'1:30 i Carabinieri li hanno controllati. Nelle tasche del giovane un coltello a 'farfalla' dalla lama lunga 10 centimetri.

Denunciato per porto abusivo di armi, il minore è stato affidato ai genitori. Quell'arma è stata sequestrata. I Carabinieri, impegnati anche nei locali notturni di via Coroglio, hanno denunciato per "occultamento di targa" 5 persone. Volevano oltrepassare impuniti l'ingresso della ZTL di Nisida coprendo le targhe dei loro scooter e delle loro auto per evitare la multa salata. Sono stati denunciati a piede libero. Nella stessa zona i militari hanno sanzionato un parcheggiatore abusivo e segnalato alla Prefettura 4 ragazzi perché assuntori di droga. (


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"