Segreteria PD Napoli. Massimo Costa si presenta
"Il PD che ho in mente deve voltare pagina”. Territorio, comunità e anima le parole del cambiamento
21-10-2017 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Sono partito dai quartieri spagnoli, un luogo simbolo di questa città perché è da qui che dobbiamo ripartire: unire la città di Napoli, la sua area metropolitana e soprattutto unire il Pd".
Così ha dichiarato Massimo Costa, candidato a guidare la segreteria del Pd di Napoli durante l'incontro con gli iscritti del partito che si è tenuto oggi, 21 ottobre, al Teatro Nuovo di via Montecalvario a Napoli.
Bruna Fiola (PD): 'Elezione Manfredi alla guida di ANCI segnale importante in giornata particolare'
La consigliera regionale del Partito Democratico: 'Opportunità per rafforzare il ruolo dei Comuni italiani come veri e propri motori di inclusione e sviluppo sociale'
"Ringrazio le tante persone intervenute questa mattina, dai tesserati agli amministratori locali. Rimarremo accanto a loro per ricreare il Pd e ripartire dal territorio" ha affermato.
"II Pd che ho in mente deve essere credibile e innovativo - ha dichiarato Costa -, a partire dalla riapertura delle sedi che certamente non devono essere come quelle di 40 anni fa ma ricche di nuova linfa, nuove idee e al passo con i tempi".
"Ai nostri iscritti - ha continuato - chiediamo equilibrio e lealtà, sono questi i valori che da sempre hanno condizionato la mia vita anche da militante di questo partito, solo così daremo un segnale di profondo cambiamento".
"Il Pd che ho in mente è quello che volta pagina, che si mostra alle comunità affrontando i problemi e cercando le strade per risolverli, stando sempre insieme ai cittadini" ha concluso Costa.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"