Segue la sua ex fiamma fino al luogo in cui lavora e le distrugge il chiosco che ha sul litorale di Fano.

E’ accaduto nel pomeriggio di mercoledì 1 agosto in uno stabilimento balneare della città marchigiana. E’ qui che F.S., un 58enne originario di Torre Annunziata ma da venti anni a Fano, dopo aver scatenato un putiferio nello stabilimento dove lavora la sua ex, devastando tutto il bar, è finito con i polsi nelle manette dei carabinieri della stazione locale.

L’uomo che si esibisce in qualità di cantante nei locali della zona, è ritenuto responsabile di stalking, danneggiamento e lesioni, è stato arrestato ed è finito per direttissima dinanzi al Gip che, dopo aver convalidato l’arresto, lo ha rimesso in libertà, ma ha disposto l’obbligo di stare a distanza di almeno 200 metri dalla sua ex compagna e dai luoghi che lei frequenta, su disposizione della procura della Repubblica.

La donna, una 30enne del luogo, è stata aggredita nel primo pomeriggio del 1 agosto: pare che all’uomo, visibilmente ubriaco, non andasse già il fatto che lei avesse una nuova storia con il gestore del bar. Da qui la discussione, degenerata in pochi minuti nel caos, tanto da coinvolgere anche altre persone presenti al momento, tra le quali anche il gestore del bar.

Una furia che ha coinvolto persone ma anche oggetti, perfino un’affettatrice, scaraventata con forza a terra dalla furia cieca dello stalker, fermato soltanto dall’arrivo dei carabinieri. Ad avere la peggio sono stati la barista e il bagnino, entrambi portati al pronto soccorso a causa della colluttazione. Sette giorni di prognosi per lei e dieci giorni per lui.

La violenza, l’ultima di una serie che ha già denunciato ai carabinieri, salvo poi prendere la decisione di ritirare la querela. L’uomo, dal canto suo, avrebbe già ricevuto un’altra querela per stalking da parte di un’altra vittima: dinanzi al giudice si sarebbe difeso dicendo di essere stato lui la vittima dell’aggressione.

Nella giornata di venerdì 3 agosto ci sarà il processo, nel corso del quale il cantante sceglierà il rito.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"