Domani Rosi Bindi sarà a Torre Annunziata per visitare Palazzo Fienga. Sel ha così diramato un duro comunicato per attaccare il sindaco Starita, accusato più volte di trasformismo. In seguito le dure parole del partito oplontino.

IL COMUNICATO

Era il 25 aprile del 2012 quando Rosy Bindi venne a Torre Annunziata per sostenere il proprio partito per quelle che erano le elezioni amministrative che si sarebbero tenute da lì a poco e in quella occasione non risparmio accuse di trasformismo nei confronti di Giosuè Starita; la sua prossima visita in occasione delle festività carnevalesche sembra voler sancire la principale qualità del Sindaco di Torre Annunziata, che riesce a cambiare partito, maggioranza ma che resta saldamente ancorato sulla propria poltrona.

Crediamo che il Presidente della Commissione Antimafia abbia il dovere di incontrare anche le forze di opposizione, quelle sociali e le associazioni anti camorra presenti sul territorio.

Da parte nostra siamo pronti a relazionare di quanto accaduto relativamente alla Commissione di accesso e delle prescrizioni prefettizie non attuate, delle nuove indagini della magistratura, di come poteva essere gestito lo sgombero di Palazzo Fienga, del caso Soget, dell'OIV e di come questo organismo di valutazione non sia indipendente e di come il Comune non abbia ancora effettuato il bando per l'assegnazione dei beni confiscati alla Camorra.

Ci auguriamo che la sua visita sia da sprono affinché si riunisca l'osservatorio sulla legalità istituito a novembre dal consiglio comunale e che il Sindaco "stranamente" non ha ancora convocato.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Dichiarazioni del Senatore Falanga

Annullata la visita dell'On. Rosi Bindi