Selezione del personale da adibire ad ausiliario della sosta nel Comune di Ercolano
Tra i requisiti richiesti un'età anagrafica superiore ai 20 anni. Il 2 giugno termine ultimo per le candidature
22-05-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La Società Publiparking, affidataria del servizio di gestione dei parcheggi a pagamento del Comune di Ercolano, ricerca personale da impiegare nel servizio di prevenzione e accertamento delle violazioni in materia di sosta. I soggetti interessati possono inviare la propria candidatura all’indirizzo email personale-[email protected] utilizzando esclusivamente il form presente nel file allegato.
Torre Annunziata, parola ai Commissari: '150 telecamere entro la fine dell'anno'
I Prefetti anti-camorra in conferenza stampa. Caterino: ‘Stiamo lavorando per ripristinare la legalità. Non facciamo miracoli, città molto complicata’
Tra i requisiti richiesti (l’elenco completo è contenuto all’interno del file allegato) ci sono la residenza nel Comune di Ercolano al 31.12.2018, il diploma di istruzione superiore e un’età anagrafica superiore a 20 anni.
Le modalità di svolgimento della procedura di selezione ed i dettagli relativi all’inquadramento contrattuale sono descritte all’interno del documento allegato.
Il termine per la presentazione delle candidature è fissato nel giorno 02.06.2019.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"