Seminò il panico l’estate scorsa a suon di furti in strada e in casa. I carabinieri l’hanno arrestato e portato in carcere.

Eseguita un’ordinanza di custodia in carcere nei confronti di un 46enne di Torre del Geco, gravemente indiziato dei reati di furto aggravato e di rapina impropria. I fatti sono accaduti a Meta di Sorrento a giugno e agosto scorso.

Le indagini, condotte dai militari della stazione Carabinieri di Piano di Sorrento, agli ordini del maresciallo Antonio Russo, hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell'uomo, già in carcere per altra causa, quale autore dei reati in questione. Ad accertare le responsabilità dell’uomo anche alcuni filmati dei sistemi di videosorveglianza.

Il 30 giugno scorso a Meta ha rubato una bicicletta a pedalata assistita che era in uno stallo dedicato, nei pressi di un istituto scolastico. Un altro furto è stato compiuto il 14 agosto scorso in un appartamento, sempre a Meta. Dopo essersi introdotto all'interno dell’abitazione, si è prima impossessato di un telefono cellulare e di una borsa contenente denaro contante. Successivamente, per assicurarsi la fuga e i beni oggetto di furto, ha usato violenza nei confronti di un passante che aveva tentato di fermarlo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"