Senza mascherina inveiscono contro agenti. De Luca: “Le due cafone siano denunciate”
Il presidente della Campania duro dopo quanto avvenuto ieri a Salerno. Poi l'invito alle forze dell'ordine a maggiori controlli
15-05-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Quelle due cafone siano denunciate”. Così Vincenzo De Luca, nel corso del suo consueto punto del venerdì su Facebook, ha parlato di quanto avvenuto ieri sul Lungomare a Salerno.
Due persone, provenienti da fuori città, sono state pizzicate dai vigili urbani senza mascherina. Alla richiesta dei documenti, però, si sono rifiutate di esibirli.
Weekend autunnale con piogge forti: temperature in calo
Meteo instabile, il clima si allinea con il calendario astronomico
I toni si sono esacerbati e gli agenti si sono stati anche insultati dai presenti. “Mi auguro che siano fermate e denunciate –ha affermato il governatore della Campania- E assieme a loro spero siano sanzionati anche coloro che offendevano gli agenti che stavano solo svolgendo il loro lavoro”.
Il presidente ha spronato proprio le forze dell’ordine a maggiori controlli. “Tutti devono fare il proprio dovere. . Io non mi illudo di controllare il mille per mille, ma se facciamo un minimo di attività di contenimento riusciremo a ottenere un contagio limitato”.
