Si terrà a Torre Annunziata, per la prima volta in Campania, presso il centro sportivo “Parco Carolina”, il “Torneo tutto in una notte”: un susseguirsi di match calcistici che coinvolgerà ragazzi di ogni fascia di età e di ogni zona dell’hinterland vesuviano. Promotore di questo evento sportivo il “S.E.O. – Sport Event Oplonti”, un’organizzazione capace di proporre un nuovo modo di “organizzare tornei”, con la collaborazione della Viesse Sport di Stefano Cirillo: il calcio non è semplicemente uno sport in cui l’obiettivo è quello di segnare più goal rispetto alla squadra avversaria, il calcio è solidarietà, stima per l’avversario, legalità, ma soprattutto divertimento e tanto intrattenimento per il pubblico.

Queste saranno quindi le parole chiave del “S.E.One Night”, il torneo che si svolgerà nella notte tra il 27 e il 28 Luglio presso il “Carolina“, in cui i partecipanti si sfideranno in match di calcio a 5 e calcio a 7. Già sono stati riscossi numerosi consensi e si prospetta la presenza di un gran pubblico, il quale verrà coinvolto non solo dalle competizioni ma anche dai DJset e vocalist che daranno enfasi alla serata.  Un evento che entrerà nella storia di Torre Annunziata, l’imperativo è uno e uno soltanto: vietato mancare!

 

A. M.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"