Sequestrata droga e botti illegali nel vesuviano: scattano arresti e denunce
Controlli ad opera dei militari di Torre Annunziata
29-12-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Sequestrati botti illegali e droga ad Ottaviano e San Giuseppe Vesuviano.
Nello specifico nel comune di Ottaviano, i militari hanno arrestato un 44enne, in quanto trovato in possesso di circa 20 grammi di cocaina, in parte già suddivisi in dosi, un bilancino di precisione e materiale per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente. La droga era stata occultata dietro uno specchio, mentre nella cucina vi era tutto il necessario per il confezionamento. Alcune dosi erano già state approntate e nascoste dentro una confezione di comuni aspirine.
Travolge e uccide una 27enne, arrestato automobilista ubriaco: illese due bambine
La vittima, nata a San Giuseppe Vesuviano, passeggiava con le nipotine
Continuando i controlli sul territorio, è stato arrestato anche un 39enne, trovato in possesso di botti illegali per un peso complessivo di 1,5 kg. Tra questi rinvenute anche delle “cipolle”, ovvero delle piccole bombe all’interno di uno scatolone nell’abitazione dell’uomo che deteneva anche 8 grammi di marijuana, in alcuni barattoli per alimenti.
Invece a San Giuseppe Vesuviano, nella camera da letto dell’abitazione di un 53enne, i militari hanno rinvenuto diversi bossoli, privi di ogiva, di cui una parte di fabbricazione militare. Per l’uomo è scattata la denuncia a piede libero. Gli stessi militari, nel corso di diversi posti di controllo effettuati sul territorio, hanno individuato e denunciato un 47enne, già con condizionale, sorpreso in auto con un altro pregiudicato, in violazione della misura restrittiva a lui imposta.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"