Sequestrate due pompe di benzina che truffavano lo Stato.

La scoperta per mano della Guardia di Finanza di Napoli e di Portici. Sigilli a due impianti, con relative colonnine e pistole erogatrici, cisterne interrate e 5 tonnellate di prodotti petroliferi.

Nel primo intervento, i militari del gruppo Napoli hanno accertato una frode di una stazione di servizio ubicata nella zona ospedaliera della città. Il titolare del distributore aveva manualmente modificato la serie numerica riportata sul cosiddetto “totalizzatore” delle colonnine, riportante il numero dei litri erogati dalla stessa e sulla base della quale venivano altresì calcolate le imposte dovute all’erario.

Nel secondo intervento, sul territorio di Ercolano, è stato sequestrato un intero distributore di carburanti. Il titolare dello stesso distributore è stato denunciato per violazione al testo unico ambientale, in quanto deteneva in maniera non adeguata 250 kg di olii esausti; nella stessa stazione di servizio è altresì risultato l’impiego di manodopera “a nero”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"