Sequestrato dal 'branco', 25enne costretto a pagare da bere
Due giovani arrestati e uno denunciato. E' caccia ai complici
08-06-2015 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Se l’è vista nera il 25enne che lo scorso sabato sera si è imbattuto in una violenta ‘comitiva’ di cinque giovani che l’ha costretto ad andare in giro con la sua auto, danneggiandola, e a offrirgli da bere in ogni locale.
Un incubo iniziato a piazza Martiri d’Africa, dove il ragazzo a bordo della sua autovettura è stato notato dai cinque. Prima le minacce, poi le percosse e infine il sequestro. Preso dal panico, il ragazzo ha obbedito a quel ‘branco’, scarrozzandolo in giro per Torre del Greco. Soltanto in una pausa in uno dei bar dove i cinque hanno preteso di fermarsi, ha potuto finalmente allertare un suo amico e chiedergli di chiamare subito i carabinieri.
Alla vista della pattuglia in quattro hanno tentato la fuga, dopo aver fra l’altro anche provocato dei danni alla macchina della vittima, compiendo delle manovre azzardate. Intanto i carabinieri sono riusciti ad arrestare per sequestro di persona, violenza privata e danneggiamento il 22enne Gennaro Cozzolino e il 24enne Francesco Grillo, oltre che a denunciare un 21enne del posto per resistenza a pubblico ufficiale.
Nelle prossime ore potrebbero inoltre esserci degli sviluppi anche sulla ricerca degli altri due complici.
Sondaggio
Risultati
