Se l’è vista nera il 25enne che lo scorso sabato sera si è imbattuto in una violenta ‘comitiva’ di cinque giovani che l’ha costretto ad andare in giro con la sua auto, danneggiandola, e a offrirgli da bere in ogni locale.

Un incubo iniziato a piazza Martiri d’Africa, dove il ragazzo a bordo della sua autovettura è stato notato dai cinque. Prima le minacce, poi le percosse e infine il sequestro. Preso dal panico, il ragazzo ha obbedito a quel ‘branco’, scarrozzandolo in giro per Torre del Greco. Soltanto in una pausa in uno dei bar dove i cinque hanno preteso di fermarsi, ha potuto finalmente allertare un suo amico e chiedergli di chiamare subito i carabinieri.

Alla vista della pattuglia in quattro hanno tentato la fuga, dopo aver fra l’altro anche provocato dei danni alla macchina della vittima, compiendo delle manovre azzardate. Intanto i carabinieri sono riusciti ad arrestare per sequestro di persona, violenza privata e danneggiamento il 22enne Gennaro Cozzolino e il 24enne Francesco Grillo, oltre che a denunciare un 21enne del posto per resistenza a pubblico ufficiale.

Nelle prossime ore potrebbero inoltre esserci degli sviluppi anche sulla ricerca degli altri due complici. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"