Operazione della guardia di finanza. Le fiamme gialle di Torre Annunziata hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo emesso dal gip del tribunale oplontino, su richiesta della Procura della Repubblica nei confronti di una società titolare di una struttura balneare.

E’ stato così posto sequestro, dagli uomini della compagnia di Castellammare, uno stabilimento balneare ubicato ai bordi della strada statale 145 per Sorrento, edificato in spregio alle norme in materia di salvaguardia e difesa del territorio e delle coste.

Sono state riscontrate, in particolar modo, irregolarità per ottenere permessi idonei al rilascio di concessioni demaniali. Nello specifico lo stabilimento, sorto su un tavolato ligneo, ha subito modifiche e ampliamenti non conformi alla legge.

Sono stati così accertati diversi profili di responsabilità penale, tra cui il reato di falso in atto pubblico ed occupazione abusiva in spazio demaniale, a carico della società e del geologo incaricato per l’attestazione di compatibilità idrogeologica.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"