Sequestrato uno studio dentistico abusivo a Torre Annunziata, nei guai un 55enne del luogo, odontotecnico e privo del titolo di laurea.

La scoperta della Guardia di Finanza di Torre Annunziata che, nell’ambito di un’attività infoinvestigativa, hanno scoperto che l’uomo aveva allestito in città, all’interno di un appartamento, uno studio medico dentistico in cui riceveva gli ignari pazienti.

Il responsabile, oltre ad essere privo di titoli abilitativi all’esercizio della professione, era tra l’altro anche un evasore totale, non avendo mai dichiarato redditi all’amministrazione finanziaria.

Al termine dell’attività ispettiva, le Fiamme Gialle hanno sottoposto a sequestro il locale, le attrezzature e gli strumenti utilizzati dal falso odontoiatra, denunciato poi alla Procura della Repubblica presso il tribunale di Torre Annunziata per esercizio abusivo della professione medica e per la gestione non autorizzata di rifiuti pericolosi.

Sono in corso, inoltre, accertamenti tributari al fine di ricostruire compiutamente gli elementi positivi di reddito sottratti al fisco.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"