Doppia operazione dei carabinieri gruppo Nas nel vesuviano. A San Sebastiano al Vesuvio lungo la via Panoramica, i militari dell’arma hanno eseguito un’ispezione in un’azienda agrituristica. 

Al termine del controllo sono stati sequestrati amministrativamente circa 300 kg. di conserve di pomodoro in barattoli di vetro da 1 kg. risultati privi di qualsivoglia informazione utile a garantirne la rintracciabilità alimentare.

A San Giuseppe Vesuviano, invece, l’ Ufficio attività produttive e SUAP, si proposta del NAS di Napoli e della locale Stazione Carabinieri, che aveva eseguito una pregressa ispezione, ha disposto l’immediata cessazione  dell’attività di produzione prodotti di abbigliamento, nonché di mascherine facciali, condotta da una locale ditta, poiché nel corso del controllo era emerso la mancanza del locale spogliatoio per il personale e l’utilizzazione di un ampio deposito di prodotti di abbigliamento non inserito nell’attestato di agibilità e fruibilità dei locali e rilasciato dal comune interessato.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"