Sequestro di 300 kg di pomodoro in barattolo nel vesuviano
Controlli dei Nas a San Giuseppe e San Sebastiano
12-09-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Doppia operazione dei carabinieri gruppo Nas nel vesuviano. A San Sebastiano al Vesuvio lungo la via Panoramica, i militari dell’arma hanno eseguito un’ispezione in un’azienda agrituristica.
Al termine del controllo sono stati sequestrati amministrativamente circa 300 kg. di conserve di pomodoro in barattoli di vetro da 1 kg. risultati privi di qualsivoglia informazione utile a garantirne la rintracciabilità alimentare.
Elezioni a San Giuseppe Vesuviano: “Dal centrodestra solo fake news, Sepe la svolta”
La nota del segretario metropolitano del Pd Napoli Giuseppe Annunziata: “Mentono sapendo di mentire”
A San Giuseppe Vesuviano, invece, l’ Ufficio attività produttive e SUAP, si proposta del NAS di Napoli e della locale Stazione Carabinieri, che aveva eseguito una pregressa ispezione, ha disposto l’immediata cessazione dell’attività di produzione prodotti di abbigliamento, nonché di mascherine facciali, condotta da una locale ditta, poiché nel corso del controllo era emerso la mancanza del locale spogliatoio per il personale e l’utilizzazione di un ampio deposito di prodotti di abbigliamento non inserito nell’attestato di agibilità e fruibilità dei locali e rilasciato dal comune interessato.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"