Sequestrate unità immobiliari nel parmense a una srl operante nel settore delle costruzioni con sede legale a Gragnano.

L’operazione è stata condotta dalla guardia di finanza di Torre Annunziata, che ha dato esecuzione di un decreto di sequestro preventivo, emesso dal gip del tribunale locale.

A seguito delle indagini, le fiamme gialle di Castellammare hanno riscontrato l’effettiva fraudolenta distrazione dei beni da parte della stessa a favore di una società estera con sede a Malta.

Gli approfondimenti hanno consentito poi di appurare, che l’imprenditore della società dichiarata fallita, allo scopo di sottrarre alla garanzia dei creditori il patrimonio societario, ha posto in essere condotte fraudolente volte alla dissimulazione del compendio aziendale, determinando un danno di circa 2,5 milioni d euro.

Il sequestro preventivo ha interessato un complesso immobiliare, tra cui capannoni industriali, unità abitative e terreni edificabili, ne comune di Sissa Trecasali, in provincia di Parma.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"