Nuova operazione terminata stamattina dalla Guardia Costiera di Torre del Greco. La Capitaneria di porto ha sequestrato una partita di mitili pari a una tonnellata e mezzo di prodotto potenzialmente nocivo alla salute del consumatore ma pronta per essere messa sul mercato. Gli uomini della Guardia Costiera hanno continuato la loro attività investigativa dedicata all’inquinamento delle acque campane e al commercio illecito di prodotti ittici.

Hanno fermato infatti un automezzo carico di prodotto pari a migliaia di euro e trasportato senza nessuna documentazione o certificazione di provenienza. Il titolare dell’autoveicolo è stato arrestato e il carico di mitili è stato distrutto attraverso il relativo affondamento. L’azione repressiva condotta dalla Capitaneria di Porto corallina fa parte di un vasto programma di salvaguardia non solo della salute pubblica ma anche dell’equilibrio eco-sistemico del litorale vesuviano.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"