Serata di follia a Torre Annunziata. Aggredito vigile urbano
L’episodio avvenuto al comando di Piazza Nicotera. Agente finisce al Pronto Soccorso
21-08-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Serata di follia a Torre Annunziata.
Un agente di polizia municipale è rimasto ferito nel corso di un’aggressione avvenuta con un uomo, all’interno del comando di Piazza Nicotera.
L’uomo, 47enne originario di Torre Annunziata ma residente in provincia di Arezzo, già noto alle forze dell’Ordine per reati in materia di spaccio e violenza domestica, ha investito una moto (in sella c’erano due ragazzi, ndr). Appostati nei paraggi c’erano i vigili urbani che hanno prontamente bloccato l’uomo.
Comandante dei Vigili Urbani ubriaco al volante, gli ritirano la patente
Va a sbattere contro un palo in via del Principio, al confine tra Torre Annunziata e Boscoreale
L’uomo, inizialmente ha rifiutato di sottoporsi all’alcool test, salvo poi farlo e risultando in stato di ebbrezza. Ha violato inoltra le normative anticovid rifiutandosi di indossare la mascherina. Ne è nata poi una colluttazione con un agente, portato al Pronto Soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. I medici gli hanno dato 10 giorni di prognosi.
Nel frattempo, l’auto dell’aggressore è stata sequestrata, mentre l’uomo è ora agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima, in programma domattina.
Sondaggio
Risultati
