Serata di follia a Torre Annunziata.

Un agente di polizia municipale è rimasto ferito nel corso di un’aggressione avvenuta con un uomo, all’interno del comando di Piazza Nicotera.

L’uomo, 47enne originario di Torre Annunziata ma residente in provincia di Arezzo, già noto alle forze dell’Ordine per reati in materia di spaccio e violenza domestica, ha investito una moto (in sella c’erano due ragazzi, ndr). Appostati nei paraggi c’erano i vigili urbani che hanno prontamente bloccato l’uomo.

L’uomo, inizialmente ha rifiutato di sottoporsi all’alcool test, salvo poi farlo e risultando in stato di ebbrezza. Ha violato inoltra le normative anticovid rifiutandosi di indossare la mascherina. Ne è nata poi una colluttazione con un agente, portato al Pronto Soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. I medici gli hanno dato 10 giorni di prognosi.

Nel frattempo, l’auto dell’aggressore è stata sequestrata, mentre l’uomo è ora agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima, in programma domattina.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"