Giovanni Ferraro è il nuovo allenatore del Gragnano Calcio. Lo ha comunicato la società nella serata di ieri attraverso una nota stampa. Questo il comunicato diffuso dai gialloblù.

“L’ASD Città di Gragnano è lieta di comunicare di aver affidato la guida della prima squadra al Signor Giovanni Ferraro. Mister Ferraro, classe 1969, in carriera ha allenato, tra le altre, Ferentino, Casertana, Pomigliano, Arzanese, FC Sorrento e Vico Equense, portando quest’ultima, formazione della sua città natale, dall’Eccellenza alla Lega Pro tra il 2007 ed il 2009. Da calciatore vanta una lunga carriera con oltre cinquecento partite tra Serie B, serie C e serie D con le casacche di Juve Stabia, Scafatese, Arzanese, Casal Bonito, Albanova, Avellino, Siena, Turris, Sant’Anastasia, Sangiuseppese, Ferentino, Sorrento e Vico Equense. La società augura buon lavoro al nuovo tecnico certa di tagliare insieme importanti e prestigiosi traguardi”.

Nel frattempo, è stato un weekend segnato dalla “pareggite”. Per la prima squadra, nella gara valida per la decima giornata del Campionato di Serie D, partita condizionata dalla pioggia, al San Michele ci sono state poche emozioni contro il Roccella. Un pareggio a reti bianche che serve comunque a muovere la classifica, visto che con questo pareggio il Gragnano sale a quota dieci punti in classifica e domenica prossima affronterà il trasferta il Sersale.

Per la Juniores, altro pari ma scoppiettante contro la Frattese. Allo “Ianniello” termina 2-2 dopo novanta minuti tirati e spettacolari.  Un po’ di amaro in bocca per i gialloblù, visto il secondo tempo davvero eccellente per grinta e coraggio dimostrato, nonostante il doppio svantaggio iniziale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"