Follia al San Michele. Con una partita che stava per essere messa in cassaforte, il Gragnano sciupa tutto e chiude come peggio non poteva la domenica sportiva in serie D.

E’ stata infatti sospesa per rissa la gara di campionato, valevole per la 16esima giornata del campionato di Serie D, tra i padroni di casa e l’Aversa Normanna. Una partita quasi chiusa, visto il parziale di 1-0 con cui si stava per chiudere, grazie alla rete di Napolitano.

Un pallone recuperato da bordocampo, a quanto pare nei pressi della panchina casertana, accende la miccia, che poi si protrae in mezzo al campo fino poi a sfociare in una maxi rissa che coinvolge giocatori, dirigenti e panchine, nei pressi dell’accesso agli spogliatoi, in cui i due giocatori coinvolti nelle prime scaramucce, si stavano avviando.

Difficile capire quanti giocatori siano stati coinvolti nel dramma “sportivo” consumatosi al San Michele. Sta di fatto che, ad una manciata di secondi dal termine, l’arbitro Rosario Antonio Grasso di Acireale decide per il triplice fischio.

Impossibile, probabilmente, evitare la partita persa a tavolino ed una maxi squalifica al Gragnano. Bisogna soltanto aspettare, ora, il referto del direttore di gara e le relative sentenze del Giudice Sportivo. Di sicuro però, il Gragnano e l’Aversa Normanna non possono dormire sonni tranquilli. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"